L'imprenditore è stato accolto come nuovo socio effettivo, diventando così uno dei due rappresentanti della Calabria all'interno dell'importante organizzazione
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Tommaso Greco, dell'azienda iGreco di Cariati, fa il suo ingresso nel Comitato Leonardo come socio effettivo, rappresentando così la Calabria insieme all'azienda Amarelli, finora l'unica presente. Questo annuncio è stato accolto con grande orgoglio e soddisfazione da parte di Greco, che ha espresso la sua gratitudine e il suo impegno a contribuire attivamente alle attività del prestigioso comitato fondato trent'anni fa dall'avvocato Gianni Agnelli.
Il Comitato Leonardo è una delle più importanti associazioni imprenditoriali in Italia, dedicata a promuovere la collaborazione tra le aziende e il progresso economico e sociale nel paese. È composto da alcuni dei più influenti imprenditori, dirigenti e personalità del mondo degli affari, che si incontrano regolarmente per discutere delle sfide e delle opportunità nel panorama economico nazionale e internazionale.
Continua a leggere su Cosenza Channel