Tra i temi più caldi, dopo la caduta del governo Draghi, ci sono quelli che riguardano gli aspetti previdenziali. Se ne discuterà nel corso dell'evento nel centro del Cosentino
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
La caduta del governo Draghi rende più difficile portare avanti una serie di riforme sul tavolo dell’esecutivo ormai da tempo. Tra i temi più caldi ci sono quelli che riguardano gli aspetti previdenziali.
Se ne discuterà domenica 31 luglio a Diamante in un incontro con il presidente dell’Istituto nazionale della previdenza sociale, Pasquale Tridico e con il presidente del Consiglio nazionale dottori commercialisti ed esperti contabili, Elbano de Nuccio.
L’evento, organizzato dal presidente Odcec di Paola, Fernando Caldiero, prevede i saluti del sindaco di Diamante e segretario Copasir, Ernesto Magorno e del presidente dell’Ordine degli avvocati di Paola, Mario Pace. Interverranno Aldo Campo e Antonio Repaci, consiglieri nazionali Odcec.
Il dibattito sarà moderato dalla giornalista di LaC News24, Francesca Lagoteta. Appuntamento a Diamante, Largo Savonarola, domenica 31 luglio alle ore 21:00.