È il secondo fast food del colosso statunitense presente nella città pitagorica. Uno staff di 85 persone, doppia corsia per il McDrive e spazi dedicati ai bambini
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
A Crotone aprirà domani, 20 aprile, un nuovo ristorante McDonald’s. Il secondo fast food del colosso americano nella città pitagorica è situato in Via Gioacchino da Fiore (tra il Marrelli Hospital e i 300 alloggi), ed avrà uno staff di lavoratori composto da 85 persone.
Dotato di doppia corsia McDrive, il locale permetterà di ordinare e ricevere il proprio pasto direttamente dall'auto. All'interno, anche il McCafé con un'ampia selezione di bevande e prodotti da forno.
Il nuovo McDonald’s di Crotone metterà a disposizione 237 posti a sedere (tra interno e esterno) e kiosk digitali per ordini personalizzati, i clienti potranno dunque gustare i loro pasti dove preferiscono, con la possibilità di richiedere il servizio tramite app. Per i più piccoli, è previsto anche uno spazio dedicato e un'area giochi esterna.
Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 24:00, con servizio McDrive fino all'1:00 nei giorni feriali e fino alle 03:00 il venerdì e il sabato, e anche con servizio di McDelivery disponibile.