La scadenza è fissata al 31 dicembre. Due i corsi di II livello erogati (anche a distanza): Management delle amministrazioni pubbliche e Diritto del lavoro, welfare e servizi per l’impiego
Tutti gli articoli di Cultura
PHOTO
Sono ancora aperte le iscrizioni ai master promossi dalla Scuola superiore di Scienze delle amministrazioni pubbliche dell’Università della Calabria, per l’anno accademico 2022 – 2023.
La Scuola, che è parte del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, è impegnata - risporta una nota dell'ateneo - nell’azione di sostegno ai processi di innovazione tesi a rafforzare la razionalizzazione, l’efficienza, l’efficacia e la legalità dell’azione amministrativa pubblica e privata.
È prevista l’erogazione a distanza di master e corsi di alta formazione. Per i master in Management delle amministrazioni pubbliche e in Diritto del lavoro, welfare e servizi per l’impiego, la scadenza delle iscrizioni è fissata per il 31 dicembre 2022.
Il master di II livello in Management delle amministrazioni pubbliche, giunto alla XIII edizione, è rivolto alla formazione dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni e dei giovani laureati che vogliano acquisire le competenze necessarie per l’accesso alla dirigenza amministrativa in ambito europeo, nazionale e regionale/locale, nonché nell’ambito delle amministrazioni funzionali.
Il master di II livello in Diritto del lavoro, welfare e servizi per l’impiego è finalizzato all’aggiornamento ed alla formazione di professionisti, consulenti, dipendenti di PP.AA. operanti nel mercato del lavoro e nel settore dei servizi per l’impiego (pubblico e privato). Esso è altresì finalizzato alla formazione/specializzazione di giovani laureati che vogliano acquisire le competenze necessarie per l’accesso a specifiche professioni (avvocati giuslavoristi, consulenti del lavoro, commercialisti).