Nuovo premio per il network LaC, l’editore: «Modello vincente»

La soddisfazione del presidente del Gruppo Domenico Maduli dopo l’ulteriore riconoscimento. A ricevere il premio la giornalista e conduttrice Rossella Galati

17
6 dicembre 2019
16:29

Dopo l’ulteriore riconoscimento al network di LaC, il presidente del nostro gruppo editoriale, Domenico Maduli, ha inteso esprimere in una dichiarazione la sua soddisfazione per il nuovo traguardo raggiunto dal nostro gruppo, con la premiazione di una puntata del format LaC Salute condotto dalla nostra collega Rossella Galati. La giornalista e conduttrice della rubrica ha ricevuto il prestigioso premio giornalistico "Umberto Rosa".

«Abbiamo ricevuto in meno di un mese quattro riconoscimenti per i nostri giornalisti, per le nostre produzioni, per il nostro modello di lavoro, un modello che parte dalla Calabria e vede in prima linea il meraviglioso network di LaC e che, oggi, vanta all’interno tra le più prestigiose firme del giornalismo calabrese» -ha esordito il presidente Maduli.


 «Vince un sistema di lavoro, che porta la firma di un modello, di un sogno, realizzato in una regione con tanti problemi, che non ferma il nostro impegno costante e delle nostre direzioni in prima linea».

 

LEGGI ANCHE:

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top