Lamezia Terme, Teatro Grandinetti occupato tutta la notte

Prosegue ininterrottamente da ieri la protesta dei manifestanti che hanno occupato la struttura e le strade contro la chiusura del teatro

di Tiziana Bagnato
venerdì 8 giugno 2018
11:28
2 condivisioni

È durata tutta la notte e sta proseguendo l’occupazione del Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia Terme. Questa mattina un nuovo incontro con tecnici e commissari che ha dato però ancora un esito negativo. A breve si terrà un’assemblea dei manifestanti per decidere il prosieguo della protesta.


A presidiare il Teatro carabinieri e polizia municipale. Una ventina le persone che stanotte hanno dormito nel teatro. Circa un centinaio ieri i manifestanti di cui gran parte minorenni.

 

LEGGI ANCHE:

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: