Partiranno giovedì le audizioni del concorso, sabato la serata finale con la partecipazione dell'attrice Serena Autieri. La giuria è composta da 23 esperti di livello internazionale provenienti da dieci Paesi
Tutti gli articoli di Cultura
PHOTO
Manca poco all'inizio del concorso musicale della XVII edizione del Festival internazionale della fisarmonica San Vincenzo la Costa. Le audizioni iniziano giovedì 5 agosto.
Il concorso sarà ibrido: in presenza e online. La partecipazione in presenza è riservata ai concorrenti under 16. Una scelta che si pone come obiettivo permettere ai giovani di vivere un'esperienza formativa ed emozionale.
Sabato 7 agosto serata finale con la partecipazione dell’attrice Serena Autieri, ospite d’onore dell'edizione 2021 del Festival.
Quattro le sezioni: Classica, Variété, Diatonica e Musica da camera. La giuria è composta da 23 musicisti di livello internazionale, provenienti da dieci Paesi.
I prossimi prestigiosi concerti di avvicinamento sono fissati dall’1 al 4 agosto. Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto della normativa vigente in riferimento all'emergenza epidemiologica da Covid19. Per assistere ai concerti è necessario prenotare al numero 347 1336385.