Cancellate le stagioni teatrali a Lamezia

Annullati tutti gli eventi a causa dell’inagibilità degli immobili. Associazioni sul piede di guerra. Domani prevista una conferenza stampa

di Tiziana Bagnato
giovedì 20 settembre 2018
11:00
1 condivisioni

Si conferma una città sotto chiave anche nel dopo estate Lamezia Terme. Le rassicurazioni arrivate da via Perugini negli ultimi mesi ancora una volta si scontrano con una sola realtà: l'annullamento degli eventi a causa dell'inagibilità degli immobili. Ultima novità la cancellazione delle stagioni teatrali. Ad ufficializzarlo sono AMA Calabria, ARCI, Lamezia Film Fest, Teatro P, Show Net di Ruggero Pegna, I Vacantusi che spiegano di avere ricevuto comunicazioni in tal senso dal prefetto Alecci. Domani in conferenza stampa verranno illustrati le associazioni interessate dal blocco delle attività terranno una conferenza stampa sul tema.

 

LEGGI ANCHE:

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: