Acri ospita la terza edizione della Giornata dei doveri

Iniziativa promossa dall'Associazione Più di cento nell'anniversario della nascita dell'avvocato Giorgio Ambrosoli, assassinato nel 1979

19
di Salvatore Bruno
16 ottobre 2019
13:48

Nell’anniversario della nascita di Giorgio Ambrosoli, si rinnova l'appuntamento con la Giornata dei doveri, iniziativa giunta alla terza edizione, organizzata dall'Associazione Più di Cento, presieduta da Salvatore Magarò, già consigliere regionale e presidente della Commissione contro la 'ndrangheta e attuale sindaco di Castiglione Cosentino.


Attesa una testimonianza di Umberto Ambrosoli

La manifestazione si svolgerà domani, giovedì 17 ottobre, alle ore 17,30 ad Acri, nel Caffè Letterario di Palazzo Sanseverino Falcone. Dopo i saluti del sindaco Pino Capalbo e del presidente del Rotary di Acri, Paolo Caravetta, interverranno il Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo; don Giacomo Panizza, fondatore della Comunità Progetto Sud e il medico oncologo Salvatore Palazzo. Nel corso dell'incontro, moderato dal giornalista Piero Cirino, sarà dato spazio anche ad una testimonianza registrata di Umberto Ambrosoli, figlio dell'avvocato assassinato nel 1979. (Nella foto una immagine della prima edizione)

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top