La sacra rappresentazione in programma domenica 2 aprile alle ore 16.00 frutto della collaborazione tra Comune e parrocchia
Tutti gli articoli di Cultura
PHOTO
A Santo Stefano in Aspromonte fervono i preparativi di un’intera comunità che, da settimane, sta organizzando “La passione di Cristo”, evento promosso dalla parrocchia e dal comune. Un’attesa che vale la pena vivere, oltre 100 personaggi in vestiti d’epoca e di ogni fascia d’età, coinvolti nella rappresentazione che consta dell’ingresso a Gerusalemme fino alla Risurrezione percorrendo tutte le tappe della Passione. Mamme, papà, nonni, ragazzi e bambini stanno facendo del loro meglio per la concretizzazione dell’evento che segna la Santa Pasqua. I dettagli sono contenuti in una nota stampa.
Un Santo Stefano che, ancora una volta, dimostra le sue capacità di paese determinato e all’avanguardia, pronto a mettersi in gioco per regalare a tutti gli spettatori un pomeriggio di emozioni che, a parole, non è semplice illustrare. Il tutto sotto la super visione e l’impegno costante di don Vincenzo Attisano che, da 5 mesi, è il parroco della piccola cittadina e sta impegnando anima e cuore in questo maestoso progetto. Dunque un nuovo connubio quello tra parrocchia ed amministrazione comunale che anticipa la Pasqua. Appuntamento domenica 2 aprile, alle ore 16:00.