Il primo cittadino L’Andolina si è rivolto ai carabinieri: «Non mi preoccupa - ha commentato - ma è pur sempre un gesto fastidioso, di malevolenza ingiustificata». L'episodio non sarebbe da collegare a questioni di natura privata
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Persone non identificate hanno tracciato scritte ingiuriose sull'automobile del sindaco di Zambrone Corrado L'Andolina, che, in merito, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Zungri. L'episodio, secondo quanto é emerso dai primi accertamenti, non sarebbe da collegare a questioni di natura privata.
«Confido nell'operato delle forze dell'ordine e della magistratura - ha detto L'Andolina - che certamente faranno il possibile per risalire all'autore del reato. Un grande statista, Pietro Nenni ha insegnato, a chi si occupa di politica, una cosa molto importante: fai quello che devi, accada quel che può».
«Non mi preoccupa, ma è pur sempre un gesto fastidioso, di malevolenza ingiustificata, e per questo ho deciso di denunciare», spiega il primo cittadino. Farò fino in fondo ciò che devo, con lo spirito di sempre - ha aggiunto il sindaco di Zambrone - ispirato unicamente dalla legalità e dall'interesse pubblico».