Secondo la procura di Crotone, l'imputato avrebbe abusato della ragazza al termine di una serata della movida crotonese. Poi la parte offesa si recò in caserma per denunciare l'aggressione
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Anche la Corte d'Appello di Catanzaro ha condannato a cinque anni di reclusione un ragazzo di 22 anni, Pasquale Musacchio, originario di Melissa, comune in provincia di Crotone, ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale, lesioni personali e violenza privata ai danni di una turista di 21 anni.
Secondo la procura di Crotone, l'imputato avrebbe abusato della ragazza al termine di una serata della movida crotonese. I fatti risalgono al mese di agosto del 2022. Dopo la presunta violenza sessuale la turista di 21 anni sarebbe stata riportata in centro, dove avrebbe incontrato alcuni dei suoi amici, i quali si sarebbero accorti del suo stato di agitazione notando, tra le altre cose, i lividi sul suo corpo.
Le persone presenti avevano poi accompagnato la vittima a sporgere denuncia dai carabinieri di Cirò Marina. La parte civile è rappresentata dall'avvocato Chiara Penna.