L'attività sarà svolta da Asp, protezione civile e croce rossa, oltre alla collaborazione dell'amministrazione comunale che darà il supporto con la manutenzione e la gestione dei locali
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sarà inaugurato domani, sabato 3 luglio, alle 16, il nuovo hub vaccinale al centro polivalente di via De Filippis a Lamezia. Per domani sarà possibile accedere, sino alle ore 23, alla somministrazione dei vaccini senza prenotazione, per chi deve ancora ricevere la prima dose. Dopo la giornata inaugurale, il punto vaccinale sarà regolarmente aperto da lunedì al giovedì, dalle ore 17 alle ore 23.
L'attività sarà svolta da Asp, Protezione Civile e Croce rossa; oltre alla collaborazione dell'amministrazione comunale di Lamezia che darà il supporto con la manutenzione e la gestione dei locali. Per domani è prevista la partecipazione del prefetto di Catanzaro Maria Teresa Cucinotta, del commissario prefettizio del comune di Lamezia Terme Giuseppe Priolo; dei rappresentanti dell'Asp, della Protezione civile e della Croce rossa.