Non è momentaneamente possibile transitare in direzione nord. Gravemente ferito il conducente del mezzo che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto sono intervenute squadre Anas e forze dell’ordine
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Mattinata nera per il tratto calabrese dell’A2 Autostrada del Mediterraneo. Oltre all’incidente nei pressi dello svincolo di Altilia che ha coinvolto tre mezzi pesanti, un altro sinistro si è verificato stavolta al km 348,200, fra Sant’Onofrio e Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia.
A causa dell’incidente, un mezzo pesante si è posizionato di traverso lungo la carreggiata. Pertanto il traffico in direzione nord è momentaneamente bloccato.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del camion avrebbe perso il controllo del mezzo. L'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e ha riportato gravi ferite tra cui un trauma cranico. È stato trasportato all'ospedale Pugliese di Catanzaro in ambulanza, impossibile l'intervento dell'elisoccorso a causa della nebbia.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.