Tutto è nato da un diverbio con l'addetto alla sicurezza rimasto ferito assieme ad una ragazza. I carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno chiuso il cerchio
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Si è costituito l'uomo che nella notte tra sabato e domenica scorsi ha ferito due persone all'interno di una discoteca a Roccelletta di Borgia. È un giovane vibonese su cui i carabinieri della Compagnia di Catanzaro, che stanno conducendo le indagini, avevano già iniziato a stringere il cerchio. Si tratta di Carmelo Ripepi, già noto alle forze dell’ordine e residente a Piscopio.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo avrebbe estratto una pistola nel corso di un diverbio avvenuto nel locale e per il quale era intervenuto l'addetto alla sicurezza. Avrebbe esploso alcuni colpi di pistola, ferendo il buttafuori e colpendo di striscio una ragazza che non era coinvolta nella lite. Sarebbe poi fuggito. Le persone ferite sono state trasportate in ospedale a Catanzaro, dove l'addetto alla sicurezza si trova ricoverato, ma non in pericolo di vita.