Ancora un brutto incidente stradale lungo la Statale ionica: uno dei viaggiatori coinvolti è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cosenza. In corso le indagini per ricostruire la dinamica
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Oggi pomeriggio lungo la statale 106 jonica, nel territorio del comune di Villapiana, si è verificato un grave incidente stradale che ha causato il ferimento di otto persone. Una versa in gravi condizioni.
Quest'ultima, una donna, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Cosenza tramite elisoccorso, mentre gli altri due feriti sono stati presi in carico dalle ambulanze del servizio 118 e condotti negli ospedali di Trebisacce, Corigliano e Rossano per ricevere le cure necessarie.
Tre le auto coinvolte, un'Audi Q3, una Skoda e un'Opel che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate tra loro nei pressi dello svincolo per Villapiana Lido.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassano e gli agenti della polstrada di Trebisacce che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente al fine di comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico evento.