Il provvedimento emesso dal questore della città bruzia Giuseppe Cannizzaro fa il paio con le misure analoghe adottate nei giorni scorsi nei confronti di nove supporter rossoblù
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il questore di Cosenza Giuseppe Cannizzaro ha emesso undici provvedimenti di Daspo per un totale di 52 anni, in relazione a quanto accaduto in occasione del derby di calcio Cosenza-Catanzaro del 3 marzo scorso disputato nello stadio "San Vito-Marulla".
Derby violento | Scontri dopo Cosenza-Catanzaro, spunta una nuova testimonianza: «L’auto colpita da un sasso, con me c’erano i miei bambini»
I destinatari dei provvedimenti sono tutti appartenenti alla tifoseria catanzarese. «Il personale della Questura di Cosenza e in particolare gli investigatori della divisione di Polizia anticrimine, in collaborazione con la Digos e la Polizia scientifica - è detto in una nota - continuano a svolgere l'attività info-investigativa mirata al riconoscimento degli autori dei disordini, attraverso la visione delle immagini dei filmati acquisiti dal gabinetto della Polizia scientifica. Prosegue inoltre l'attività d'indagine e quella di natura amministrativa».