La prima tappa del titolare del dicastero delle Infrastrutture sarà Villapiana, poi il suo tour proseguirà a Cosenza e Catanzaro per la presentazione di “Controvento - L’Italia che non si arrende”
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
«Domani (30 maggio) Matteo Salvini sarà in Calabria a Villapiana per i lavori sui cantieri della SS 106 che, finalmente, dopo decenni di inutili promesse, cominciano a concretizzarsi grazie allo sforzo della Lega e del Ministro Salvini. A seguire, ci sarà la manifestazione a Cosenza presso il Fellini, alle ore 14.30, e infine a Catanzaro presso il Centro Commerciale Le Fornaci per la presentazione del suo libro “Controvento - L’Italia che non si arrende”». Lo dichiara Giacomo Francesco Saccomanno, Commissario regionale della Lega Calabria.
«Un tour impegnativo - si legge nella nota - per dimostrare vicinanza ai calabresi e la massima attenzione del ministro per il miglioramento delle infrastrutture. È stata invece rinviata la tappa di Reggio Calabria a causa dell’accavallarsi di impegni che lo porteranno in Sicilia in serata».