Travolta da una moto nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti di Reggio Calabria intorno alle 00,15. Una ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali è stata falciata da una moto che a forte velocità percorreva l’arteria stradale. La malcapitata ha riportato riportando gravi lesioni post traumatiche: la frattura del bacino e della tibia. Il conducente, dopo l’impatto, non si è fermato e si è dato alla fuga.

Grave incidente a Reggio Calabria nella notte tra il 25 e il 26 dicembre: una 23enne è stata investita da una moto pirata mentre attraversava le strisce pedonali

La Polizia Locale, intervenuta immediatamente sul posto, è sulle tracce del pirata della strada. Il veicolo investitore dovrebbe essere una Kawasaki Ninja verde. Sono state acquisite e sono in corso si acquisizione numerose immagini degli impianti di videosorveglianza e si spera di dare a breve un volto all’investitore e al conducente dell’altra moto che presumibilmente gareggiava in velocità con il veicolo investitore e ha contribuito a causare l’incidente.

Dal comando di viale Aldo Moro il consiglio all’investitore e all’altro motociclista, probabilmente in sella ad una Yamaha, è quello di presentarsi spontaneamente alla Polizia Locale al fine di non aggravare ulteriormente la già complessa posizione giuridica. Analogo invito viene rivolto a eventuali testimoni oculari che potrebbero fornire elementi utili alla identificazione.