Abbiamo appreso che il collega Paolo Pollichieni, direttore del Corriere della Calabria, è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale di Locri, in provincia di Reggio Calabria, dopo essere stato colto da un malore nella giornata di Santo Stefano. A quanto sembra, il collega Pollichieni è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa di un’emorragia interna (fonte: sito Giornalisti Italia). A nome mio personale, dell’editore Domenico Maduli e di tutta la redazione di Lacnews24, ci auguriamo che, il collega Paolo Pollichieni, ritorni presto e prontamente ristabilito alla guida della sua testata giornalistica e il giornalismo calabrese recuperi al più presto uno dei protagonisti dell’informazione regionale.

 

Con Paolo Pollichieni ci dividono stili e punti vista e, proprio per tali motivi, lo consideriamo il nostro maggior competitor culturale e editoriale, per tutto ciò, ci auguriamo che al più presto, torni al suo posto affinché prosegua nella suo lavoro per contribuire a rendere più forte e ricca di opinioni il sistema dell’informazione calabrese. Forza direttore e auguri di pronta guarigione.

Pasquale Motta

Direttore responsabile

 

(L'editore della testata Il Corriere della Calabria ha reso noto che il collega Paolo Pollichieni non è stato sottoposto a nessun intervento chirurgico e che le sue condizioni sarebbero stazionarie).