Il sergente maggiore era originario del piccolo comune del catanzarese. La Procura di Viterbo ha aperto un fascicolo contro ignoti e disposto l'autopsia
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il sindaco del comune di Olivadi (CZ) Nicola Malta per la giornata di domani, 28 ottobre, ha proclamato il lutto cittadino, in concomitanza con i funerali di Vincenzo Aiello, sergente maggiore appartenente al 185esimo Reggimento paracadutisti della Folgore, scomparso nel corso di una attività addestrativa nel lago di Bolsena. Alle esequie, che saranno celebrate alle ore 15 presso la chiesetta del santissimo Crocifisso, prenderà parte anche una rappresentanza della sezione paracadutisti di Cosenza.
Vincenzo Aiello, che aveva 45 anni ed era originario di Olivadi, nel catanzarese, è deceduto durante una esercitazione. La locale Procura ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, e disposto l’esame autoptico finalizzato a scoprire se il parà calabrese abbia avuto un malore durante l’immersione, oppure se qualcosa sia andato storto durante le fasi dell’addestramento.