Si tratta di due responsabili della ditta incaricata dei lavori di ripristino e messa in sicurezza di un argine. Oggi prevista l'autopsia sulla vittima
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Finiscono nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo due responsabili della ditta incaricata dei lavori di ripristino e messa in sicurezza di un argine nel territorio di Rocca Imperiale. La vittima, Giuseppe Spagna, un 30enne sposato e padre di due figli, ha perso la vita nei giorni scorsi.
La tragedia | Crolla un muro di contenimento a Rocca Imperiale, muore un operaio di 39 anni
La Procura di Castrovillari ha avviato un'inchiesta al riguardo, e in queste ore è previsto l'esame autoptico sulla salma, che è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale di Rossano.
L'incidente mortale ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando i residenti di Rocca Imperiale sgomenti e in cerca di risposte. Le indagini hanno portato all'identificazione di due responsabili della ditta incaricata dei lavori. Sono stati indagati per omicidio colposo a causa della presunta negligenza e violazione delle norme di sicurezza durante l'esecuzione dei lavori.