Entrambi 69enni sono stati rinvenuti morti nella loro abitazione ad Impruneta. Presentano ferite da arma da taglio. Sospetti sul figlio rintracciato in stato confusionale dopo aver abbandonato l'auto in autostrada
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un uomo e un donna, entrambi 69 anni, sono stati trovati morti nella loro casa a Impruneta, comune sulle colline intorno a Firenze. Secondo quanto si apprende dai carabinieri si tratta di un presunto duplice omicidio verosimilmente maturato in ambiente familiare: i militari hanno rintracciato il figlio dell'uomo, Dario Capecchi, 43 anni, affetto da problemi psichici, dopo che questi aveva abbandonato l'auto sulla corsia d'emergenza dell'autostrada A1.
A fare la scoperta è stato un altro figlio dell'uomo che, non ricevendo risposte, è andato a casa del padre, trovandolo morto così come la sua convivente. Le vittime sono Osvaldo Capecchi, 69 anni, nato a Rossano Calabro e la compagna Patrizia Manetti, coetanea dell'uomo. Entrambi i corpi presentano ferite da arma e taglio e punta. La morte risalirebbe a stanotte.