Il governatore ha chiarito che la scelta verrà fatta nell'ultimo trimestre dell'anno dopo le valutazioni con gli organizzatori
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
«La sede nella quale si terrà il prossimo capodanno Rai in Calabria è ancora da stabilire. Sarà individuata nei prossimi mesi di concerto tra la Rai e la Regione». A dichiararlo in una nota il presidente Roberto Occhiuto, che sembra così smentire l'ipotesi che il prossimo Capodanno Rai si tenga a Reggio Calabria, così come ventilato dal deputato Francesco Cannizzaro.
«É chiaro che mi farebbe piacere che una città importante come Reggio Calabria potesse ospitare questo grande evento. Ma ancora nulla è deciso - conclude Occhiuto - e le valutazioni verranno fatte solo nell’ultimo trimestre dell’anno».
L'organizzazione del capodanno 2024 ancora in Calabria, dopo l'evento Rai tenutosi a Crotone una settimana fa, è previsto dal pacchetto acquistato dalla Regione Calabria con una spesa complessiva di circa 3,5 milioni di euro, che prevede, inoltre, numerosi passaggi promozionali nelle trasmissioni della Tv di Stato.