Il padre Vitaliano ha voluto rivolgere un ringraziamento alle istituzioni e alle associazioni che hanno aiutato in questi mesi, dopo la tragedia avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 ottobre scorso
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
La famiglia Corasoniti ha fatto ingresso ieri nell'appartamento di edilizia sociale messo a disposizione dell'amministrazione comunale. Si tratta di un alloggio situato in via Caduti 16 marzo, a pochi metri dalla precedente abitazione dove nella notte tra il 21 e il 22 ottobre scorso scoppiò l'incendio costato la vita a tre componenti del nucleo familiare.
Catanzaro | Persero tre figli nell’incendio della loro casa, via gli abusivi che avevano occupato il nuovo alloggio della famiglia Carasoniti
Vitaliano Corasoniti ha inteso inviare un messaggio di ringraziamento alle istituzioni e a tutte le associazioni che in questi mesi hanno dimostrato vicinanza e pieno supporto.
«Ieri mi è stato consegnato l'alloggio» ha commentato. «Grazie alla sensibilità del sindaco Nicola Fiorita, del consigliere comunale Sergio Costanzo e a tutta l'amministrazione comunale di Catanzaro. Rivolgo un doveroso ringraziamento anche all'onorevole Bianca Laura Granato che ci è stata sempre vicino, alla signora Mariagrazia Raffaeli e alle associazioni che ieri ci hanno aiutato a trasportare parte del mobilio e ad un mobilificio che ci ha donato alcuni arredi. Grazie infinitamente a tutti. Grazie».