È uno dei più importanti procuratori calcistici tra i suoi assistiti figurano alcuni dei più forti calciatori del mondo come Ibrahimovic, Pogba, De Ligt e Donnarumma
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
«Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo». Così Alberto Zangrillo, primario dell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele commenta le voci sullo stato di salute del procuratore Mino Raiola ricoverato all'ospedale San Raffaele dove a gennaio scorso era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per problemi polmonari. A quanto si è appreso, le condizioni di Raiola sono molto gravi.
È uno dei più importanti procuratori calcistici, tra i suoi assistiti figurano alcuni dei più pagarti calciatori del mondo come Ibrahimovic, Pogba, De Ligt e Donnarumma.
Il Tweet dal profilo di Raiola
«Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembrano anche in grado di rianimare». Si legge in un tweet apparso poco prima delle 15 sul profilo Twitter ufficiale del procuratore sportivo.