VIDEO | Calci, pugni e schiaffi e poi avrebbero anche urinato addosso alla vittima prima di incendiare i vestiti e gli effetti personali. L'episodio avvenuto a San Costantino Calabro
Tutti gli articoli di Cronaca
Violenza nel Vibonese. Un uomo senza fissa dimora è stato legato e massacrato di botte a San Costantino Calabro all’interno dei locali del Centro di formazione professionale Oiermo ormai in disuso. I carabinieri della locale Stazione sono impegnati a fare piena luce sull’episodio avvenuto in paese.
Denunciati sei ragazzi
Sei ragazzi minorenni sono stati infatti denunciati alla Procura dei minori per maltrattamenti, percosse, lesioni e altri reati dopo essersi accaniti contro un cittadino di nazionalità rumena senza fissa dimora e che stazionava nei locali in disuso dell’istituto professionale.
I sei hanno prima legato e immobilizzato il rumeno, quindi l’hanno aggredito con calci, pugni e schiaffi e non contenti avrebbero anche urinato addosso alla vittima. La scena sarebbe stata ripresa dagli stessi minori con un telefonino le cui immagini video sono al vaglio dei militari dell’Arma. Infine i sei minorenni avrebbero dato fuoco a tutti gli oggetti che il rumeno aveva con sé, compresi gli effetti personali e i vestiti.