L'inchiesta è partita dopo alcuni incidenti avvenuti nel tratto compreso tra lo svincolo del capoluogo bruzio e quello di Altilia
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sei persone indagate dalla procura della Repubblica di Cosenza, nell'ambito dell’inchiesta partita dopo alcuni incidenti stradali avvenuti sull'autostrada A2 nel tratto compreso tra gli svincoli di Cosenza Sud e Altilia. Per tutti è stato chiesto il rinvio a giudizio. Secondo i magistrati lavori di manutenzione straordinaria non sarebbero stati svolti a regola d’arte, generando un pericolo per gli automobilisti.
Nell’indagine sono finiti i direttori tecnici Guido Guigli e Francesco Guigli, della società “Stradedil srl“, impresa mandataria-capogruppo; Gianluca Fiore, procuratore dell’Ati Stradedl srl – Crovetti Dante Srl; Luigi Mupo, responsabile Area Compartimentale e Rup dal 31 ottobre 2018; Massimo Mastroianni, direttore dei lavori; Venturino Veltri, coordinatore in fase di progettazione e di coordinatore in fase di esecuzione; Alessandro Perri, titolare dell’impresa esecutrice.
Continua a leggere su CosenzaChannel.it