Lo ha deciso il Tribunale di Lamezia Terme. Perri è indagato nell'ambito del processo Andromeda
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Dissequestrati. I beni della F.P. Holding s.r.l. di Francesco Perri che erano stati preventivamente sequestrati nel 2015 ritornano ora nelle mani del titolare, l’imprenditore rimasto coinvolto proprio tre anni fa nell’operazione Andromeda. Il provvedimento riguarda l’intero patrimonio aziendale del centro commerciale Due Mari s.r.l., dell’Ipermercato Midway s.r.l. e dell’Ega Discount s.r.l.
Lo ha deciso il Tribunale di Lamezia Terme. Una vicenda intricata quella che riguarda il capitale Perri. La Cassazione aveva, infatti, annullato con rinvio quanto aveva stabilito il Tribunale del Riesame di Catanzaro che si era pronunciato revocando il sequestro preventivo del Giudice per le Indagini Preliminari con particolare riferimento alle quote sociali e al patrimoni aziendale di sei società.
Ad intervenire era stato poi il Tribunale della Libertà che, chiamato ad un nuovo esame, aveva stabilito il dissequestro e la restituzione delle quote di Pasqualino Perri e Antonio Cefalà procedendo però al mantenimento dei lucchetti su quelle di Franco Perri.