L’uomo è evaso dai domiciliari dalla sua abitazione a Pero, nella notte tra lunedì e martedì, proprio nell'imminenza dell'udienza (ASCOLTA L'AUDIO)
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È stata rinviata al 28 febbraio la sentenza della Cassazione per Massimiliano Sestito, accusato di omicidio ed evaso a Milano nella notte tra lunedì e martedì. Al termine della camera di consiglio i giudici della prima sezione penale hanno comunicato di differire la decisione sui ricorsi presentati dalle difese di Sestito e del coimputato Francesco Pizzata contro la sentenza di condanna emessa nell'ottobre 2021 dalla corte d'appello di Roma nel processo ter per il delitto del boss Vincenzo Femia.
Braccato | Killer di ‘ndrangheta evaso a Milano, il pentito: «Così Sestito uccise il boss Femia a Roma e la sera tornò in carcere»
La procura generale della Cassazione in mattina ha chiesto la conferma della condanna, l'ergastolo per Sestito e 24 anni e 8 mesi per l'altro imputato. Sestito è evaso dai domiciliari dalla sua abitazione a Pero, in provincia di Milano, nella notte tra lunedì e martedì, proprio nell'imminenza dell'udienza. Da inizio gennaio era ai domiciliari con il braccialetto elettronico. L’uomo ha già scontato 30 anni per un altro omicidio, quello dell'appuntato dei carabinieri Renato Lio nel 1991.