L'impatto sulla Ss280 ha riguardato una Panda e una Golf, la prima è quella che ha subito le peggiori conseguenze. Nel tratto interessato dal sinistro transito su una singola corsia sino al termine delle operazioni di soccorso
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, è impegnata sulla SS280 in direzione del capoluogo di regione, tra gli svincoli di Settingiano e Martelletto, per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture, una Fiat Panda e una Volkswagen Golf. La Panda a seguito dell'impatto si è ribaltata sulla sede stradale. Illesi i passeggeri della Golf, affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasferimento in ospedale dei 4 occupanti (due adulti e due bambini) della Fiat Panda.
LiIntervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Al momento nel tratto interessato dal sinistro transito su singola corsia sino al termine delle operazioni di soccorso. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.