VIDEO | L'impatto si è verificato nel comune di Belvedere di Spinello all’altezza del km 114. Sul posto le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Incidente stradale avvenuto lungo la statale 107 Silana-Crotonese tra due autovetture verificatosi nel comune di Belvedere di Spinello, in provincia di Crotone, all’altezza del km 114.
Coinvolte una Fiat Punto ed una Volkswagen Golf. A bordo della prima vettura due passeggeri e cinque (di cui due bambini) sulla Golf. Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre dalle lamiere due occupanti (uno dalla Fiat Punto ed uno dalla Golf). I feriti affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera con 4 ambulanze.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Dopo i soccorsi il traffico sulla statale è stato riaperto.