L'impatto è stato violento e il motociclista ha riportato traumi gravi. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha poi provveduto a trasportarlo all'ospedale di Cosenza
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo la statale 106 Jonica, all'altezza dello svincolo per Corigliano. Un violento scontro tra un'auto e una moto ha coinvolto un uomo del posto, che viaggiava in sella al suo mezzo a due ruote.
L'impatto è stato violento e il motociclista ha riportato traumi gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano Rossano, un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi e i sanitari hanno disposto il suo immediato trasferimento in elisoccorso all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza.
Al momento, la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti del Commissariato di Corigliano Rossano che stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire l'esatta sequenza dei fatti. La Statale 106 Jonica è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente.