Drammatico incidente stradale a Santa Severina nel Crotonese. Sulla statale 107, bivio Cotronei, nello scontro tra una Smart e un autocarro il conducente della vettura è deceduto sul colpo, con il corpo che è stato recuperato tra i cespugli a decine di metri dalla sede stradale. 

Ferito il conducente del mezzo pesante affidato alle cure del 118 e trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il magistrato di turno e la polizia stradale per gli adempimenti di rispettiva competenza. Mentre sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.  

La vittima Jonathan Porto è un 24enne di Crotone, operario e conosciuto in città anche per aver militato come giocatore di calcio nella squadra dilettantistica del Real Fondo Gesù, che poco fa ha pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale un post di cordoglio all’indirizzo dello sfortunato giovane.

Non appena appresa la drammatica notizia, amici e parenti si sono riversati nel piazzale antistante all’ospedale San Giovanni di Dio della città pitagorica, in attesa dell’arrivo della salma. Urla di dolore e pianti in questo momento stanno squarciando il silenzio del tardo pomeriggio crotonese.