Più preoccupanti le condizioni della donna che ha riportato diverse contusioni e ferite. La vettura che prima di fermare la sua corsa si sarebbe più volte ribaltata è stata recuperata dai vigili del fuoco
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina in via Izzi De Falenta, zona sud di Catanzaro. Una Mercedes classe A, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo la scarpata fermando la sua corsa in prossimità della strada sottostante.
A bordo, insieme al conducente della vettura vi erano la mamma e la sorella. La donna, che occupava il posto anteriore lato passeggero, ha riportato diverse ferite e contusioni. I due giovani hanno invece riportato ferite più lievi.
I tre malcapitati, affidati alle cure del personale medico del Suem118, sono stati trasportati presso la struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti e controlli. L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina è valso alla messa in sicurezza della vettura. Sul posto Polizia Locale per gli adempimenti di competenza.