L'incontro è previsto lunedì 16 maggio alle ore 18:00 di presso la Sala Consiliare del Comune. Presenti oltre che al sindaco Ranuccio e ai facenti funzioni della Metrocity e di Reggio Calabria, anche il vescovo Milito e i rappresentanti regionali di Italia Viva
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
La ministra per la Famiglia e le Pari Opportunità, Elena Bonetti, sarà domani, 16 maggio, in Calabria per partecipare a un incontro dal titolo: L'assegno unico e universale. Family Act: la famiglia al centro. L'appuntamento è per le ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Palmi.
I lavori saranno introdotti dal coordinatore Provinciale di Italia Viva Calabria, Gianmarco Oliveri e dai saluti istituzionali del sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio, del sindaco f.f. della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Carmelo Versace e del sindaco f.f. del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti.
Nel corso della manifestazione interverranno: il vescovo della Diocesi Oppido-Palmi, monsignor Francesco Milito, la dottoressa Maria Giovanna Ursida esperta di politiche familiari e sociali, la responsabile del Terzo Settore, economia sociale e disabilità di Italia Viva Calabria Mariella Calogero e il coordinatore regionale Ernesto Magorno. Le conclusioni saranno affidate alla stessa Ministra Bonetti.