L'intervista a Maria Grazia Lagarà aprirà una puntata - intitolata "La politica ancora nel mirino" - che il programma condotto dal direttore di LaC Pietro Comito dedicherà alla politica nel mirino della criminalità organizzata.

 

Con un collegamento diretto da Palazzo Campanella, unitamente al presidente della Commissione anti-'ndrangheta Arturo Bova, si farà il punto delle audizioni in corso, proprio in queste ore, a Reggio Calabria.

 

Incendiate due auto al consigliere Arturo Bova

 

Nuova intimidazione a Bova

 

In studio saranno ospiti il giornalista Bruno Gemelli, autore del libro-inchiesta "Lo strano delitto", dedicato al primo omicidio politico compiuto in Calabria, quello di Luigi Silipo; Pietro Melia, voce e volto storici della Rai Calabrese; e Adriana Musella, presidente del coordinamento nazionale antimafia Riferimenti e prossima all'inaugurazione del Centro studi antimafia nato su suo impulso a Limbadi, feudo del clan Mancuso.

 

In collegamento telefonico, quindi, l'assessore regionale al Lavoro Federica Roccisano, recentemente vittima di un attentato intimidatorio, e l'ex presidente della Commissione regionale anti-'ndrangheta Salvatore Magarò.

 

Incendiata auto dell'assessore Roccisano