Anas ha deciso di sospendere gli interventi di manutenzione notturni per favorire il regolare afflusso e il deflusso dei veicoli e dei bus
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Al fine di favorire il regolare afflusso e il deflusso dei veicoli e dei bus in occasione della festa e dei pellegrinaggi alla Madonna dello Scoglio a Placanica, nella Locride, per questo fine settimana è sospesa la chiusura notturna delle gallerie Limina e Torbido, sulla strada statale 682 “Jonio Tirreno”, dove sono in corso gli interventi di manutenzione. Lo comunica Anas in una nota.
La sospensione dei lavori è stata concordata durante il recente Comitato operativo per la viabilità. Pertanto, nella notte fra oggi, sabato 11 maggio, e domani, domenica 12 maggio, il tratto compreso tra gli svincoli di Limina (km 18,100) e Mammola (km 28) sarà regolarmente percorribile senza limitazioni.
Strada Jonio-Tirreno | L’incidente mortale nella galleria Limina alza il livello di allarme per i lavori che dovranno durare un anno e mezzo
Dal 3 maggio e per i prossimi 18 mesi, tale tratto è chiuso al traffico esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00 in entrambe le direzioni.