A bordo del mezzo trafugato a un megastore di Scalea c'erano più di un migliaio di paia di calzature, pronte per essere rivendute. I carabinieri lo hanno ritrovato a Casoria
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Migliaia di scarpe rubate a Scalea sono state trovate a Casoria dove i carabinieri hanno arrestato due persone. La merce, dal valore di 80mila euro, si trovava a bordo di un furgone che è stato rubato ad un megastore di calzature della cittadina calabrese.
Il mezzo è stato localizzato nel parcheggio di un centro commerciale in via San Salvatore, a pochi chilometri dalla caserma di Casoria. Era piantonato da due persone che avevano in tasca le chiavi del veicolo rubato e quelle di un secondo furgone, in sosta a pochi metri.
Nei due cassoni scarpe di vari marchi: 1158 paia, complete di scatole e pronte per essere rivendute. Circa 80mila euro di prodotti rubati, ora destinati a tornare nelle mani del legittimo proprietario. Sono quindi stati arrestati per furto aggravato Giuseppe Bove e Antonio Nardi, di 22 e 23 anni, entrambi di Poggioreale (Na).