Secondo le prime ricostruzioni un'auto sarebbe finita contro un muro a bordo strada. Due sono deceduti sul colpo, una terza persona è spirata durante il trasporto in ospedale
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Tre morti: è tragico il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 106 a Locri in località Moschetta nei pressi del Parco archeologico. Si tratta di Antonio Simonetti, che guidava l'autovettura, della moglie Domenica Palamara, 58 anni, e la sorella di quest'ultima, Santina Palamara, 60 anni, deceduta durante il trasporto all'ospedale di Locri. Il quarto passeggero, uno dei figli del Simonetti, secondo quanto appreso, avrebbe riportato gravi ferite ed è sotto osservazione.
La famiglia stava facendo ritorno a casa, a Brancaleone, nel basso Jonio reggino, su una Fiat Panda, quando all'improvviso, forse per un malore del guidatore, l'utilitaria ha sfondato il guard rail impattando violentemente contro un muro a bordo strada. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
La statale è al momento chiusa in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono intervenuti due squadre dei vigili del fuoco, i sanitari del 118 e l’elisoccorso.