Il coordinatore calabrese del quesito referendario Giuseppe Di Bella: «Questo traguardo è un merito condiviso con gli attivisti e i firmatari ed è la dimostrazione tangibile che gli italiani vogliono poter scegliere autonomamente della propria vita»
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sono oltre 20 mila le firme raccolte in Calabria a favore del referendum Eutanasia Legale. Lo rende noto il coordinatore regionale dell'iniziativa Giuseppe Di Bella sottolineando che «solo dieci gorni fa le adesioni arrivavano a 13 mila».
«Quando abbiamo iniziato la nostra campagna di raccolta firme - afferma Di Bella - molti si erano detti scettici rispetto le reali possibilità di riuscita, noi stessi temevamo di poter non essere capiti o di scontrarci con un muro di indifferenza… quanto ci sbagliavamo».
«Oggi sono oltre 20.000 le firme raccolte e più di 500 mila quelle a livello nazionale. Questo traguardo è un merito condiviso di tutti e tutte gli attivisti e i firmatari ed è la dimostrazione tangibile che gli italiani vogliono poter scegliere autonomamente della propria vita. Dall'inizio alla fine