Era ricoverato in Rianimazione a Catanzaro. Per cause ancora in corso di accertamento era finito con la sua moto contro un muro nella frazione Papanice
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Non ce l'ha fatta Karol Rizza, il ragazzo di 15 anni della frazione Papanice di Crotone che ieri era stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro in seguito alle ferite riportate in un incidente sulla moto. È morto questa mattina.
Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane aveva perso il controllo della motocicletta finendo contro un muro, in via Calabria a Papanice, nei pressi dell'edificio scolastico. Sulle cause sta svolgendo accertamenti la Polizia di Stato anche se, al momento dell'arrivo della squadra volanti sul luogo dell'incidente, non c'era alcun mezzo sulla strada.
L'impatto contro il muro è stato violentissimo. Il 15enne ha riportato gravissime ferite e per questo era stato trasportato prima al pronto soccorso dell'ospedale di Crotone e da qui, considerate le sue condizioni, trasferito in ambulanza nella notte al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. La morte di Karol Rizza, che era figlio unico, ha lasciato sgomenta l'intera comunità: il parroco ed il consiglio pastorale hanno deciso di annullare i momenti civili della festa di San Pantaleone.