Grazia Rita Calapai si è spenta questo pomeriggio a Messina, all’età di 91 anni. La vicinanza del presidente del Gruppo Diemmecom Domenico Maduli e dell’intera redazione
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Si è spenta oggi pomeriggio a Messina, all’età di 91 anni, Grazia Rita Calapai, nonna della giornalista di LaC News24 e vice direttrice de Il Reggino Elisa Barresi.
La redazione e l’intero Network si stringono con profondo affetto a Elisa e alla sua famiglia, condividendo il lutto e il vuoto che la scomparsa di una figura così cara lascia dietro di sé. Nonna Graziella è stata presenza forte e luminosa nella vita di Elisa, una guida affettuosa e un punto fermo insostituibile.
«A nome mio e della società editoriale porgo le più sentite condoglianze alla nostra giornalista Elisa Barresi per l’amata nonna, cui la stessa era molto legata sin da piccola da valori familiari molto forti.
Le rimaniamo vicini con grande affetto», le parole di cordoglio del Presidente del Gruppo editoriale Diemmecom e del Network LaC Domenico Maduli.
In questo momento di commozione, ci uniamo nel ricordo e nella preghiera, certi che l’amore trasmesso da nonna Graziella continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata. Alla nostra Elisa, un abbraccio da parte di tutti noi.