Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un giovane di Cessaniti, G.V., di 36 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, per detenzione di sostanza stupefacente. Nello specifico, i militari della Stazione di Briatico, impegnati in un servizio perlustrativo notturno, avevano proceduto ad intimare l’alt ad un’autovettura Volkswagen Golf condotta dall’uomo.
Il 36enne, compresa l’intenzione dei militari di perquisire l’automobile, è sceso dalla macchina e dopo averli spintonati ha tentato di darsi alla fuga venendo però bloccato ed immobilizzato.
I Carabinieri hanno potuto così procedere alle operazioni di perquisizione rinvenendo, debitamente occultato sotto un sedile, un sacchetto in plastica contenente 105 gr di marijuana. Le operazioni di perquisizione, proseguite con il supporto degli uomini della Stazione di Cessaniti, sono poi state estese all’abitazione del giovane dove gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto ulteriori 5 dosi di marijuana a e una dose di hashish nonché 3200 euro in banconote di piccolo taglio verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Il ragazzo è stato quindi condotto presso gli uffici della locale caserma e dichiarato in arresto. Attualmente si trova ai domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.