Il tragico sinistro si è verificato in località Brasimato. Per cause in corso di accertamento una Fiat Grande punto e una Wolksvagen Golf, ognuna con due persone a bordo, si sono scontrate frontalmente
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È di due morti morti e due feriti in gravissime condizioni il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle ore 17 di oggi in località Brasimato, lungo la strada statale 107 che collega Crotone a Cosenza.
Per cause in corso di accertamento due autovetture, una Fiat Grande punto e una Wolksvagen Golf, ognuna con due persone a bordo, si sono scontrate frontalmente. Quando sul posto sono arrivati i primi soccorsi hanno trovato una scena devastante. Gli occupanti della Grande punto, un ragazzo e una ragazza di Crotone, Piero Riolo di 43 anni e Lorenza Aloisi di 33, erano già morti. I sanitari del 118 hanno dovuto chiedere l'intervento dei vigili del fuoco di Crotone per estrarre le due persone dalle lamiere della Golf.
I feriti, in gravissime condizioni, sono stati affidati dai vigili del fuoco al personale del 118 giunto sul posto con due ambulanze, per il trasporto in ospedale. Si tratta di una donna e della figlia, ricoverate entrambe con prognosi riservata nell'ospedale di Crotone. La prima è stata sottoposta ad intervento chirurgico, mentre la figlia é ricoverata in rianimazione.
Durante le operazioni di soccorso la SS 107 è stata momentaneamente bloccata ed il traffico deviato in una parallela nelle vicinanze. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Stradale.