Una bambina di sette anni è caduta da una finestra del secondo piano di una struttura di accoglienza a Botricello. L'episodio si è verificato in mattinata all'interno della casa famiglia di don Alfonso Veloná, la bambina si trovava nella struttura insieme alla madre.

Ancora poco chiara la dinamica, sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Sellia Marina. Le condizioni della bambina sono tuttavia molto gravi, è stata trasportata con una ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Pugliese di Catanzaro, scortata dai carabinieri. Sul posto è sopraggiunto anche l'elisoccorso ma si è deciso per il trasporto via terra a causa delle gravi condizioni di salute.

I carabinieri stanno al momento sentendo i testimoni per accertare la dinamica, al momento si ipotizza possa trattarsi di un incidente. Tuttavia, proseguono le indagini per valutare o escludere eventuali responsabilità. La Procura di Catanzaro, è stata informata.

Restano gravi le condizioni della bambina che è stata trasferita in Rianimazione. Da una prima valutazione medica sembra aver riportato fratture multiple ossee.