VIDEO | Il giovane, dopo essere stato fermato dalle forze dell'ordine è stato immediatamente identificato dagli agenti. Nessun danno per il leader pentastellato
Tutti gli articoli di Cronaca
Attimi di tensione al Peperoncino Festival di Diamante. Alla fine dell'incontro organizzato in memoria del professor Nuccio Ordine, originario proprio di Diamante, gli agenti delle forze dell'ordine hanno bloccato un ragazzo sospettato di voler aggredire Giuseppe Conte. L'ex premier, fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo degli agenti non ha subito alcun danno.
Forte spavento
Il giovane, originario della provincia di Benevento, potrebbe aver compiuto qualche gesto avventato che alla scorta dell'ex presidente del consiglio Giuseppe Conte è sembrato minaccioso e i tutori delle forze dell'ordine hanno agito tempestivamente per fermarlo. Fortunatamente, Conte non ha subito alcuna aggressione ed è subito andato via, scortato fino all'auto blu.
Il giovane sospettato di voler aggredire Conte, immediatamente identificato dagli agenti, ha successivamente detto ai presenti di non aver aver avuto alcuna intenzione di colpirlo e che si sarebbe quindi trattato di un equivoco.