L'episodio che ha indotto il questore ha emettere il provvedimento è accaduto all'esterno dello Scida poco prima di una delle partite interne degli squali
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Scoppia il caso Raffaele Vrenna nella sua Crotone. Trovano conferme istituzionali ed un provvedimento durissimo i chiacchiericci che nelle scorse settimane parlavano di un diverbio tra il direttore generale dell'Fc Crotone Raffaele Vrenna con la Polizia locale. Il questore di Crotone, infatti, ha emesso nei confronti del figlio del presidente Gianni Vrenna un daspo senza obbligo di firma (divieto di accesso alle manifestazioni sportive) per la durata di un anno, a seguito di un episodio accaduto all'esterno dello stadio “Ezio Scida” poco prima di una delle partite interne del Crotone.
L'episodio, frutto di un normale controllo nel pre gara, avrebbe “costretto” al deferimento del direttore generale da parte della Polizia Municipale che era impegnata nell'attività di normale prevenzione nella prossimità della gara casalinga della Fc Crotone.