VIDEO | Un gruppo di sopravvissuti e congiunti dei migranti morti nel naufragio del 26 febbraio in partenza per Roma. Giovedì saranno ricevuti a Palazzo Chigi. Alcuni però intendono tenere fede alla loro intenzione di non incontrare la presidente del Consiglio dopo la mancata visita in occasione del Cdm in Calabria
Tutti gli articoli di Cronaca
Giorgia Meloni incontrerà giovedì a Palazzo Chigi i superstiti e i familiari delle vittime del tragico naufragio del 26 febbraio sulla spiaggia di Steccato di Cutro. Partiranno per Roma giovedì stesso. La premier aveva annunciato l'invito la sera del Consiglio dei ministri straordinario, che si è tenuto nel municipio di Cutro giovedì 9 marzo.
Naufragio di Cutro | Strage migranti, i familiari: «Invito Meloni a Palazzo Chigi? Ci viene da ridere. Vogliamo solo rimpatriare le salme»
Da quanto si apprende non tutti i sopravvissuti e familiari delle vittime, che ancora sono in Calabria, intendono partecipare all'incontro con la Presidente del consiglio dopo la mancata visita delle salme alla camera ardente del PalaMilone.