I quattro erano in navigazione a mezzo miglio dalla spiaggia quando il mezzo si è capovolto facendoli cadere in acqua: immediato l'intervento di una motovedetta
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Finiscono in mare, al largo di località "Gabella" di Crotone, dopo che la barca sulla quale si trovavano si ribalta e vengono soccorsi e recuperati dal personale della Capitaneria di porto. È la disavventura accaduta a quattro diportisti, due uomini e due donne, tutti di Crotone.
I quattro erano in navigazione a circa mezzo miglio dalla costa quando, per cause in corso d'accertamento, la loro imbarcazione a motore di cinque metri si è capovolta, provocando la caduta in acqua di tutti gli occupanti. La segnalazione al numero blu ha fatto scattare l'immediato intervento di un'unità veloce e di una motovedetta della Guardia costiera, che hanno intercettato i diportisti mentre si trovavano in mare nelle vicinanze dell'imbarcazione ribaltata.
I quattro sono stati così recuperati e trasbordati sulla motovedetta. I diportisti sono stati assistiti, una volta giunti in porto, dal personale del 118 fatto giungere sul posto. I quattro, comunque, anche se scossi per quanto accaduto, stanno tutti bene.